lunedì 4 settembre 2017

MASCHERE BEAUTY FACE IN TESSUTO E AL COLLAGENE



Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di alcune maschere che ho avuto il piacere di provare (alcune mi sono state omaggiate altre le ho acquistare io) grazie ad Alessandra di Finalga Distribuzioni che al #Sana2016 ci ha spiegato tutto quello che riguardava queste maschere. Troverete il contatto alla fine del post. Dopo aver provato e riprovato queste maschere posso scrivervi la mia opinione è anche qualche opinione delle persone alle quali ho regalato una di queste maschere.



Partiamo con le maschere INTELLIGENT SKIN THERAPY

DESCRIZIONE
Le maschere viso in tessuto della linea Intelligent Skin Therapy di BEAUTY FACE sono realizzate con un materiale completamente organico derivato dalla buccia di banana. Questo materiale viene intriso in un siero a base di ingredienti attivi, naturali e innovativi, in base alle specifiche necessità. Gli effetti sono evidenti sin dal primo trattamentoNon contengono parabeni, coloranti e profumi, ma solo estratti di frutta naturali e oli vegetali.


OPINIONE
Penso di averne comprate almeno 15 nel giro di 11 mesi tra qualche regalino e qualche trattamento per me e devo dire che il pensiero generale è che sono davvero ottime! Sono belle imbevute di siero, il tessuto è molto resistente e idratano bene la pelle. Non lasciano il viso appiccicaticcio e hanno tutte un buonissimo profumo (almeno quelle che ho provato) oltre a quelle prese al Sana dell'anno scorso, ho comprato anche

- CAMOMILLA (lenitiva)
- SOYA (defaticante)
- COLLAGENE (rigenerante)
- VITAMINA C (elasticità)

Hanno un packaging semplice ma allo stesso tempo lo trovo elegante. Ottime come idee regalo se si vuole fare un pensierino. Sono state apprezzate da tutte! Io quando voglio rilassarmi opto sempre per una bella maschera in tessuto e la tengo su anche per un ora. Fa davvero bene alla pelle!! Io ve le consiglio assolutamente!!! Prezzo 5€ circa cad.


Proseguo parlandovi della maschera COLLAGEN FACIAL TREATMENT

DESCRIZIONE
Queste maschere viso Beauty Face sono a base di collagene marino, composizione idrogel con microparticelle di collagene impregnate in un serie ricco di principi attivi.
Questa composizione assicura un intenso assorbimento fino agli strati più profondi della pelle risultando molto più efficace delle tradizionali maschere viso. Rilascia lentamente i principi attivi agendo con il calore naturale del tuo corpo per attivare il passaggio delle sostanze nutritive.
Dopo la prima applicazione, la pelle è luminosa, purificata e compatta.
Per un risultato più duraturo e curativo, è consigliato un ciclo di 5 maschere nell'arco di un mese.

COME SI APPLICA
Pulire accuratamente il viso (se effettui anche uno scrub prima dell'applicazione della maschera, è ancora meglio).
La maschera è fatta per adattarsi facilmente a qualunque forma del viso ed aderire.
Una volta posizionata, il tempo di posa sarà di 30 minuti.
Rimuovi la maschera delicatamente e dove occorre, massaggiando il viso.

GLI EFFETTI DEL COLLAGENE SULLA PELLE
Dopo i 25 anni la naturale produzione di collagene della pelle diminuisce.
- riduce le rughe ed i segni d'espressione o dati dalla stanchezza;
- effetto idratante intenso;
- pelle più morbida;
- fornisce vitamine e oligoelementi;
- pelle più liscia, grana compatta e visibilmente più tonica.

OPINIONE
Partiamo dal presupposto che adoro le maschere in collagene e anche i patch occhi (ci sono anche di questa marca e prossimamente li comprerò sicuramente per provarli) quindi io con questa maschera mi sono trovata benissimo!!! Ho avuto la fortuna di provarla gratuitamente e devo dire che sicuramente comprerò altre maschere come questa. In particolare quella che avevo io era per pelli grasse. Mi è piaciuta tanto! Dopo l'applicazione ho visto la pelle più purificata e più compatta! È possibile fare più di una applicazione perché il siero è davvero tanto!! L'ho tenuto finché la pelle non ha "bevuto" tutto tutto il siero fin la far assottigliare la maschera. Ottima davvero ve la consiglio!! Prezzo 10€ circa cad.


Finisco con il parlarvi della MASCHERA + SIERO ALL'ORIGANO PER CONTROLLO DEL SEBO E DELL'ACNE - MOOYA


DESCIZIONE
Maschera viso e collo in fibra che si adatta facilmente alla forma del tuo viso, così puoi indossarla e non dover restare sdraiata lungo tutto il tempo di posa.
Il trattamento SPA si compone di due fasi: maschera e siero da stendere successivamente ed utilizzabile per le 72 ore successive.
Ogni trattamento dà i suoi risultati sin dalla prima applicazione.
Non sono presenti parabeni, peg, profumo e coloranti.
Alta concentrazione di principi attivi per regalare alla pelle un vero trattamento mirato e ricco di benefici.
Questa maschera aiuta a regolare la produzione di sebo e l'effetto lucido sulla pelle, agisce come anti-acne, ha anche una leggera funzione detergente ed azione anti-batterica.
L'origano restringe i pori, elimina i punti neri ed i primi segni di espressione. Attenua i rossori, calma le irritazioni e migliora la morbidezza e l'aspetto della pelle.
Adatta anche alla pelle con problemi di acne ed inestetismi.




OPINIONE
Questa è una delle maschere migliori che abbia mai provato! È molto particolare ma anche molto efficace.
Adatta al mio tipo di pelle grassa ha migliorato la mia produzione di sebo purificandomi la pelle senza seccarla troppo. Comodissima con l'aggancio dietro alle orecchie per poter fare altro. Odore gradevole e poi è riutilizzabile per 72 ore! Fantastico! Un trattamento completo per tre giorni. Ho visto una riduzione effettiva dei pori e dopo l'applicazione ho notato la pelle più liscia e vellutata. Il siero si consiglia di applicarlo anche sul collo e sul décolleté e se capita anche sulle braccia! Male non fa!
Consigliatissima!!! 
Prezzo 8€ circa cad.


INGREDIENTI MASCHERA
AQUA, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, ORIGANUM VULGARE LEAF OIL, VEGETABLE COMPLEX ( OCIMUM BASILICUM EXTRACT, THYMUS VULGARIS EXTRACT, ORIGANUM VULGARIS EXTRACT), SOPHORA ANGUSTIFOLIA ROOT EXTRACT, MELALEUCA ALTERNFOLIA LEAF OIL, L-ASCORBIC ACID, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL,  HYALURONIC ACID, CARBOXYMETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, ALLANTOIN, FRAGRANCE FROM NATURAL ESSENTIAL OIL.

INGREDIENTI SIERO
AQUA, GLYCERIN, HYDROLIZED COLLAGEN, HYDROLIZED ELASTIN, VINIS VENIFERA ROOT EXTRACT, MALPIGHIA PUNICIFOLIA (ACEROLA) FRUIT EXTRACT, CERAMIDE 1, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6, DIAMOND POWDER, CARBOMER, HIALURONIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, MICA (GOLD POWDER), ASCORBIC ACID, BETAINE MONOHYDRATE, PHENOXYETHANOL, D-PANTHENOL, FRANGRANCE FROM NATURAL OIL.



Nessun commento:

Posta un commento