mercoledì 7 marzo 2018

SHAMPOO FORZA E VOLUME - LAVERA






DESCRIZIONE

La formula innovativa di questo shampoo vegan della serie Hair Pro aumenta la resistenza dei capelli fini e fornisce corpo e volume, senza però appesantire. Contiene estratto di arancia biologica, che dona morbidezza e freschezza, mentre il tè verde biologico rivitalizza il cuoio capelluto, e, grazie all'alto contenuto di sostanze fitochimiche e antiossidanti, protegge dai radicali liberi.
  • Per capelli fini
  • Dona volume naturale
  • Non unge e non appesantisce
  • Rafforza la resistenza del capello
  • Rivitalizza il cuoio capelluto
  • Protegge contro i radicali liberi
  • Senza siliconi
  • Vegan & senza glutine
Profumo:
  • Note di testa: mango, arancia, scorza di lime
  • Note di cuore: foglie di bucco, rosa
  • Note di fondo: noce di cocco, balsamo del Peru

CONSIDERAZIONI

Ho utilizzato per svariato tempo questo prodotto prima di scrivere una recensione perchè, volevo effettivamente capire se a lungo andare i benefici di questo shampoo fossero veritieri e devo dire che mi ha sorpresa alquanto.
Dopo essermi tagliata di molto i capelli (circa 60cm) cercavo uno shampoo che non mi appesantisse troppo i capelli e tra le novità lavera questo shampoo mi ha subito conquistata con l'arancia disegnata sulla confezione. Adoro gli agrumi nei prodotti a risciacquo quindi ho deciso di acquistarlo.
Fin dalla prima volta ho notato che è uno shampoo altamente lavante e molto concentrato infatti ho deciso di utilizzarlo diluito. per me è davvero fantastico! da quando lo uso perso meno capelli quindi devo dire che l'azione rinforzante su di me ha funzionato e devo dire che noto anche piu volume. In questo momento è un prodotto che stanno usando mio marito e anche mio figlio. Per me è promosso e vi dico solo che ho gia ricomprato la terza confezione.


SCHEDA TECNICA

MARCA: LAVERA

PREZZO: dai 3.99 - 4.99

QUANTITA': 250 ml

REPERIBILITA': eccoverde.it, esselunga

CERTIFICAZIONI: SENZA GLUTINE, NATRUE, UK VEGAN SOCIETY

INCI:

  • Aqua (Water)
  • Glycerin
  • Sodium Coco-Sulfate
  • Lauryl Glucoside
  • Betain
  • Maris Sal (Sea Salt)
  • Camellia Oleifera Leaf Extract [1]
  • Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Extract [1]
  • Pisum Sativum (Pea) Peptide
  • Leuconostoc/radish Root Ferment Filtrate
  • Oryza Sativa (Rice) Extract [1]
  • Cicer Arietinum Seed Extract [1]
  • Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract [1]
  • Pisum Sativum (Pea) Seed Extract [1]
  • Glycine Soja (Soybean) Germ Extract [1]
  • Disodium Cocoyl Glutamate
  • Sodium Cocoyl Glutamate
  • PCA Glyceryl Oleate
  • Alcohol [1]
  • Fragrance (Parfum) [2]
  • Limonene [2]
  • Linalool [2]
  • Citronellol [2]
  1. da agricoltura biologica
  2. da oli essenziali naturali

Nessun commento:

Posta un commento